Roma – Venerdì 8 ottobre, la Creasys Youth Foundation ha partecipato alla IX edizione di Maker Faire Europe 2021, la fiera dell’innovazione più grande d’Europa, nella cornice del Gazometro Ostiense, una location mai aperta al pubblico finora e soprattutto un simbolo indiscusso della rivoluzione industriale del Novecento.
Incuriositi e ispirati da queste novità, che coincidono con la prima uscita pressoché ufficiale della fondazione, abbiamo visitato il MKF2021 in cerca di idee interessanti, giovani creativi, ma anche partners interessati a coinvolgersi con la CYF che vuole ISPIRARE, INNOVARE, SOSTENERE. In fiera siamo stati sorpresi da svariati progetti, illustrati da ragazzi preparati ed appassionati e abbiamo avuto modo di parlare con le aziende e i partners che li hanno accompagnati in questo processo, credendo davvero nelle loro potenzialità.
Sarete voi i prossimi giovani imprenditori supportati dalla CYF? Compilate questo form e vi contatteremo al più presto. Non vediamo l’ora di affiancare giovani/nuovi talenti per raggiungere insieme i loro obiettivi!